Dicono di me

M.C. Mastroeni

​Ho letto cosa dicono di te. E sono integralmente d'accordo. Fotografare non vuol dire fare click...e basta. Fotografare è sentire, è guardare il mondo circostante ad occhi chiusi, fotografare è percepire, fotografare è amare ciò che ci sta intorno. Fotografare è riuscire a trasmetere emozioni. Le tue foto Linda posseggono delle straordinarie doti espressive, raccontate negli occhi, nei gesti, nelle risate ammiccanti ed allegre delle tue modelle, nei colori vivaci e in quelli monocromatici. Tutte immagini lette con la "tua" personale ingenuità. E se una foto colpisce il cuore...tutto il resto non conta più nulla.

​
                                                                                                                                     Emmeciemme

(I Fotomani)

--------------------------------------------------------------------
Luca Gualtieri

Sempre pensato che basta guardare negli occhi una donna per vedere la sua vera essenza... bene, ma con Linda questo non è sufficiente. Lei con la sua mente, le sue emozioni è di più! Si vede nelle sue fotografie chi è lei veramente o per meglio dire tutto quello che è veramente. Non è solo tecnica la sua fotografia, è vera anima e non si può di certo rimanere indifferenti.

                                                                                                                                                                                  Luca Gualtieri

Fotografo

  --------------------------------------------------------------------
Sergio de Martino

Non è facile metter giù parole che sai resteranno indelebili su una pagina. (almeno sino a quando lo scritto non verrà spazzato via dalla noia o dal disappunto)

Io non sono un fotografo, almeno non di quelli con la Ph a margine dello scatto, (ahahahah ogni riferimento è puramente voluto) mi sento sempre un curioso della vita, con il desiderio e la speranza di cogliere un'espressione, uno sguardo, un moto di stupore in chi ritraggo. Tutto qui, non è falsa modestia la mia, ma la consapevolezza dei miei limiti e dei miei difetti. Guardando l'altro giorno le tue foto, qui in questo sito, ho visto immagini che mi hanno stupito, ho visto i cambiamenti e i progressi, ho visto la capacità di entusiasmarsi e di giocare a "far sul serio" e questo tuo giocare, trasformarsi in qualcosa di speciale. Hai mutato pelle come le lucertole e dalle squame prive di brillantezza sono venute fuori luci e colori. La ricerca del dettaglio inusuale, il taglio dei volti, lo studio attento della composizione d'insieme. Certo, molte foto le butterei nel cestino, vuoi per la banalità piatta o vuoi per la scontata posa, o semplicemente perkè il soggetto/a non era al massimo delle sue prestazioni, ma quello che salvo è una serie infinita di belle immagini, nelle cui pieghe, racconti la tua vita. Ho ascoltato la tua voce e trovo che i toni caldi e sensuali toccano sfumature delicate e inquietanti, ma mi piacerebbe sentirti recitare la RABBIA, il TORMENTO, la FOLLIA e sentire esplodere tutto ciò che ti tieni ben celato nella pancia. Un bacio, con la certezza che sei a un passo dal farcela!!!

                                                                      Sergio  de Martino

Medico e Fotografo



--------------------------------------------------------------------

Samuele Santuzzo Photographer
L'amore che Linda ha per la fotografia, penso che si possa leggere guardando le sue opere. Elegante, frizzante e simpatica; E' così che Linda si presenta ai soggetti, rendendoli protagonisti per qualche ora. Grazie al suo approccio professionale, cerca sempre di cogliere "l'attimo magico", imprimendo alla foto ciò che vuole realizzare e rendendo indelebile l'emozione di quel giorno che traspare dalle sue immagini, dove dietro all'eleganza delle sue pose e l'attenta cura dei dettagli ci sta uno stile unico...lo stile di Linda
                                                                                                                              Samuele Santuzzo
                                                                                                                                               Fotografo

--------------------------------------------------------------------
Florinda Iacono

Linda, con la sua bellezza, dolcezza e semplicita' .....Linda, con il suo talento a dir poco raffinato, ma forte ed imponente allo stesso tempo... Linda, che quando fotografa riesce ad entrare oltre l' immagine che sta' immortalando, fino ad entrarci dentro.....Linda, forse non immagina neanche le emozioni che riesce a regalarti, perche' oltretutto....e' una ragazza umile, molto umile.....Farai delle GRANDI cose amica mia.......Non te lo auguro per il semplice fatto che ne sono certa.....

Florinda Iacono

------------------------------------------------------------------                                                                                               

Roberto italianoadoravel
La mas Linda ...
certo, questo lo sei in tutta evidenza e poi lo mostri in tutti i modi, con quella tua piccola vanità francese, d'altri tempi che non disturba proprio niente.

Ma La mas Linda è anche un talento di sensibilità speciale, intenso e creativo, elegante quasi voluttuoso.
e poi è anche la Mas simpatica, generosa, affettuosa, carinhosa. e immagino che cucini anche bene..

Beautiful Clever and Smart, una mistura intrigante.
Grazie Linda per la tua immediata amicizia.

ma grazie anche per le bellissime emozioni che ci dai con le tue foto sempre dirette senza fronzoli. Pulite, come tu sei.
                                                                                                                     
                                                 Roberto                                                                                                                                                                                          Fotoreporter

 

 

La màs Linda, of course, this you are in all evidence and then you show it in all the ways, with your small French Vanity, of times gone by, that doesn't disturb really nothing.

But La màs Linda is also a special, intense and creative talent of sensibility, elegant almost voluptuous. and then she is also la Mas pretty, generous, tender, carinhosa. and I imagine that she cooks well too..

Beautiful Clever and Smart, a scheming mixture.
Thanks Linda for your immediate friendship.

But thanks also for the beautiful emotions that you always give us with your direct photos without frills. Clean, just as you are
Roberto"

---------------------------------------------------------------------

 

 

Carlo Tardani
"Vagabondando nel suo photostream si e' subito attratti dal dato piu' evidente:
Lei e' donna nel senso piu' completo del termine:
e' figlia,e' moglie,e' compagna,e' madre.

Dotata di una sensibilita' che va oltre il contesto umano ha il dono di saperla esprimere.

La sua fotografia tende a comunicare la bellezza che lei ha percepito e il suo contributo all'immagine sta nella capacita' di restituircelo sulla stessa lunghezza d'onda con la quale lei l'ha immaginato.
Le sue imquadrature sono spazi della presenza e non piu' della rappresentazione.
Cancellando segni non pertinenti,isolando il suo volto,inquadrandolo ad un proprio gioco grafico ci propone le sue stesse emozioni.
Il suo tratto caratterizzante e' la semplicita'.
Continua ad eliminare sempre incamminata in quel viaggio verso un terreno ancora sconosciuto di cui non ha ancora trovato la strada.
Ma la strada c'e' e l'umilta pure.
E, come nelle sue foto piu' luminose,c'e' anche la luce che la indichera'.
Grazie di avermi fatto dono della tua amicizia."

                                                                                                                                                                                 Carlo Tardani

Fotografo  

--------------------------------------------------------------------

Jean Pierre Margaix
Linda est passionnée par ce qu'elle fait :
photographier, organiser, montrer, créer, commenter...
Cette passion, elle la fait partager, avec enthousiasme, délicatesse, gentillesse, humour et respect.

Vous l'avez compris, L. est quelqu'un de bien. Infiniment !

Prenez le temps de la découvrir, rendez lui autant que ce qu'elle vous offre (ce sera difficile !), et restez émerveillé par tout ce qu'elle vous permet de découvrir...

Moi, j'adore !"

---------------------------------------------------------------------
Hooby Wallhauser

Linda's way of deliberately seeing and arranging elements and people in her outstanding photography is pure eyecandy and it is very appealing to the sense or/and emotions.

Her photography encompasses a diverse range of observations and creations.
She is far away from being a prisoner of an art dogma, nor can she be reduced to a fetishist of a certain typ of cameras.

Take away, as an act of utmost cruelty, her Nikon, she will be just as creative with her  Nokia, steal that too and she will express herself with her mobil phone just as well.
Bereft of all cameras, she would seek artistic expression with oil paint, watercolour or just pencils, and if nothing is left, she would invest her body to express her deeply desire to design uncorrupted art to make the world a more beautiful place.

She`s eclectic and versatile and discovers talent in other people too, as it requires an artist to discover art.
Not only can she handle any camera, her skills for post editing is breathtaking as well.
If a motiv, a theme, an object requires special attention, then she even has the passion and dedication to lay down in the gutter on her sweet belly.
She is not only a very gifted unique person herself, she is on top of that managing several successful groups in which she supports and encourages the work of others.
She would make an excellent gallery owner.
I feel enriched and privileged to know her a little bit.
When you log out of the flickr universe ,perhabs around midnight, you feel that this old world isn`t such a mean, spoiled place after all. She can make you happy.

Take very good care of yourself, we need you."

---------------------------------------------------------------------

Arch. Ilario Balestro
Personalmente non appena ho visto le prime foto di inda sono rimasto "senza fiato" poi scorrendo per i set ,nel meraviglioso album, ne ho trovate un numero imprecisato degne di essere esposte nelle migliori mostre fotografiche.

L'ARTISTA spazia dall'architettura, che è il mio tema preferito per deformazione professionale, al ritratto con una tale intensità espressiva che ti entra dentro, sembra di essere davanti alla situazione "reale",

poi ci sono le immagini più creative ed innovative che spaziano dalle geometrie "essenziali" al "sex" fatto semplicemente di forma intrigante e colore suadente.

Mi ritengo onorato fare questa segnalazione se l'autore vorrà pubblicarla."

 

---------------------------------------------------------------------

Alberto Gulino
....e che ci vuole a fotografare....? prendi una macchinetta, riprendi un soggetto e premi il pulsante... e la foto è fatta...NO! NO! NO!
"Le fotografie devono rubare l'anima" ed il fotografo non deve guardare con gli occhi ma, osservare con ogni fibra della passione...osservare quello che gli occhi non potranno mai vedere..catturare quell'attimo che va aldilà del semplice arco temporale!lasciando un'esperienza emotiva come un'allucinazione allo sguardo del lettore.!

Linda ruba la nostra anima!



---------------------------------------------------------------------

Axelia :
"I have the privilege and the joy to know Linda by her stream. She is a talented and beautiful lady. Her stream is fantastic. Her pictures are made with taste and quality. Linda's creations are always a real pleasure for eyes and soul. Thanks Linda for sharing with us. I wish you long and happy life. I wish that you will stay on flickr many years. I am sending you a big hug."



---------------------------------------------------------------------

KashifTheGipsy :
"There are some Flickr photostreams, I love to visit again and again, somehow, at daily basis and Linda! Your photostream is one of them. “Why I visit?” It’s not illogical but I earn many new ideas of photography; the photography of the life. Your photography is powerful and distinctive in nature. Your photography is the projection of the saying of Francis Bacon, “I don’t think people are born artists; I think it comes from a mixture of your surroundings, the people you meet, and luck.”
I like not only your subjects of photography and perspective to shot but I enjoy also your frank behavior.Linda is enough kind to comment the work of co-flickrians.
~kashifthegipsy~

Ci sono alcuni Flickr photostream, amo visitare ancora e ancora, in qualche modo, alla base giornaliera e Linda! Il tuo photostream è uno di loro. "Perché visitare?" Non è illogico, ma posso guadagnare molte nuove idee della fotografia, la fotografia della vita. La tua fotografia è potente e distintivo in natura. La tua fotografia è la proiezione del detto di Francis Bacon, "non credo che la gente nasce artisti, penso che proviene da una miscela dei dintorni, le persone che incontri, e fortuna."
Mi piace non solo i soggetti della fotografia e della prospettiva di ripresa, ma mi piace anche il tuo behavior.Linda Frank è così gentile da commentare il lavoro di co-flickrians.
~kashifthegipsy~"



---------------------------------------------------------------------

Romina Carnemolla about me:
Cara cuginetta, complimenti davvero per le tue foto assolutamente UNICHE.
In esse ho potuto ammirare la sconvolgente bellezza di un particolare che molto spesso sfugge all'occhio superficiale.
Ma d'altronde tu superficiale non lo sei mai stata, anzi...
per questo non mi stupisce vedere come anche chi non ti conosce personalmente riesca a fornire, attraverso le tue foto, un ritratto di te esattamente conforme alla realtà.
ti voglio bene, Romina.

© 2011-2013 by Linda Puccio freelance photographer P.I. 01543470882

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now